Vai al contenuto

Cambiamento in corso

28 Maggio 2009
tags: ,

enotwoDopo aver preso un po’ di dimestichezza con il meraviglioso mondo di WordPress, ho pensato che non fosse necessario attendere troppo tempo per cominciare a fare le cose un po’ meno alla rinfusa, ed è così che qualche giorno fa mi sono svegliato con una missione possibile: dare un senso al blog che ho cominciato a scrivere disordinatamente lo scorso 10 marzo. Come avrà ben compreso chi legge da un po’ le cose che scrivo quasi mai in modo impeccabile, e me ne rendo conto, la mia intenzione è quella di esplorare più argomenti raccontando il mondo che mi circonda dal mio discutibilissimo punto di vista. Discutibile perché tutti i punti di vista lo sono, così come tutti i punti di vista sono comunque rispettabili, e quindi, con la consapevolezza che a tutti deve essere concesso il diritto di esprimersi, come tra l’altro sancisce la nostra tanto “discussa” Costituzione, eccomi qua, pronto a continuare il percorso affrontando le sfide che un blog così articolato mi metterà sicuramente di fronte, a cominciare dai piccoli difetti che qua e là, ne sono certo, vi capiterà di incontrare “sfogliandolo”. Con l’occasione ne approfitto per rigraziare tutti coloro che si sono affacciati alla vecchia versione, e augurandomi che la nuova avventura stimoli qualcuno di voi a dare il suo contributo in articoli, ne approfitto per ringraziare alla maniera di un certo Douglas Adams, da cui prendo in prestito il titolo di un suo libro, omettendo, siccome per il momento non ho intenzione di andarmene, solo l'”Addio”.

Grazie per tutto il pesce…

Eno

6 commenti leave one →
  1. lalalla permalink
    8 giugno 2009 16:00

    MAMMA MIA! Veramnete carino l’hai fatto!!!!! Sembra davvero il sito di un giornale……..Adesso l’ho messo nei preferiti così non ti mollo +. ciaociao

  2. massimo catti permalink
    6 giugno 2009 14:53

    samantha….samantha…

  3. admin permalink
    6 giugno 2009 11:15

    La festa appena cominciata… è già finita!
    Nel senso che qui mi fermo perché anche io ho una certa età (o un’età certa), e visto quant’è complicata la gestione di una roba come questa per un profano come me, penso che morirò prima di averne assimilato tutte le caratteristiche…
    Un abbraccio.
    PS Le tette della Fox? (intendi Samantha o il canale televisivo?).

  4. massimo catti permalink
    6 giugno 2009 10:30

    o dolce cuore…ricominciamo??? non si fa a tempo a memorizzare e abituarsi al sito che tu inizi a stravolgere le cose.non si fa così.In fondo la stampa ci ha messo 50 anni a spostare le lettere dalla prima all’interno….ricominciano le sarabande già viste su onde??? guarda che ho una certa età e non riesco nemmeno + ad adattarmi alle variazioni delle tette della Fox…
    un bacio,;)
    max

  5. 3 giugno 2009 13:48

    Ah però, bella la nuova veste!

    • eno permalink
      3 giugno 2009 20:57

      A però, mi hai colto con le mani nel sacco!!!
      Sono contento che ti piaccia. Mi dà un casino di lavoro e non sono che all’inizio. Spero di riuscire a mettere in piedi qualcosa di decente entro un paio di settimane…
      Buona serata!
      e

Lascia un commento