Vai al contenuto

Il "mite" Bondi, fine dicitore

27 Maggio 2009

bondiSe c’è una categoria che mal sopporto, è quella dei politici che si comportano come ha fatto Bondi ieri sera a Ballarò. Al di là del colore politico, al di là di ciò di cui si sta discutendo, al di là della faccia, del tono della voce, del colore degli occhi e di tutta una serie di caratteristiche, più o meno importanti, non sopporto chi non consente agli altri di parlare, e interrompe, magari “indignandosi” per una cazzata, con pretesti talmente idioti da riuscire perfino a suscitare le risate del pubblico, proprio come è successo ieri sera.
Capita anche nella vita privata di avere a che fare con personaggi simili, ma in quel caso ce la possiamo cavare facendo notare a chi esagera che c’è un momento per parlare e uno per ascoltare, qualsiasi cosa si stia dicendo.
Non riuscire a seguire un dibattito televisivo perché uno degli ospiti si comporta da perfetto cafone, mi fa imbufalire. Ho una personale lista di personaggi a cui inibirei l’accesso a uno studio televisivo, e in quella lista da ieri sera c’è un nome in più (Belpietro, presente anch’egli, sulla lista c’è già da tempo).
Sarebbe fantastico se esistesse un telecomando che all’inizio di ogni dibattito ci offrisse la possibilità di programmare e controllare il volume di ogni singolo partecipante, e che magari ci consentisse anche di fare un fermo immagine, se non addirittura di spegnere il personaggio che rompe i gioielli di famiglia. Tanto, per quello che ha da dire certa gente!
Guardate il video e giudicate voi stessi

No comments yet

Lascia un commento